Boninsegna: “Icardi alla Juve sarebbe un grave errore! Barella? Vi dico che…”

Icardi alla Juventus? Una cessione da evitare assolutamente, almeno secondo l’ex nerazzurro Roberto Boninsegna, che si è detto assolutamente contrario a un’ipotesi del genere. Ha parlato così “Bonimba” ai microfoni di Radio Sportiva:

“Icardi alla Juve sarebbe un grosso errore. Si andrebbe ad aumentare la potenza d’attacco dei bianconeri e con uno come CR7 sarebbe ancora più forte. Dzeko di sicuro non sarebbe un sostituto all’altezza. I giovani sono ancora immaturi, Lautaro non è una prima punta e l’Inter è scoperta davanti. Se la società ha deciso di andare su Lukaku dovrà stare attenta perché rischia di prendere poco da Icardi e dover spendere tanto. Conte è arrivato conoscendo già i problemi dell’Inter, la società gli aveva già fatto capire certe cose. Forse pensava che Lukaku fosse già nerazzurro… Difesa e centrocampo sono stati rinforzati, ora manca l’attacco. Lukaku è un buon giocatore ma non vale 83 milioni. L’Inter avrebbe dovuto gestire meglio Icardi, un attaccante da primi 5 posti in Europa. La frittata è stata fatta l’anno scorso e nemmeno Marotta ha aggiustato la cosa”.

Poi un giudizio anche sull’ultimo arrivato, Nicolò Barella: “Un ottimo giocatore, ma il regista vero è Sensi. Entrambi si aggiungono a un reparto mediano già folto. Serviranno innesti significativi in attacco”.

Impostazioni privacy