Mercato Inter, concluso l'incontro per Lukaku con il Manchester United!

Mercato Inter, concluso l’incontro per Lukaku con il Manchester United!


Le Ultime

Oggi, in Inghilterra, si è svolto il primo incontro tra Inter e Manchester United per Romelu Lukaku. Piero Ausilio, si è recato infatti nella mattinata a Manchester per creare un primo contatto con la società inglese con lo scopo di portare il forte attaccante belga a Milano. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

I dettagli dell’incontro

Oggetto della discussione odierna sono state formule e modalità di pagamento, ma l’incontro è stato sostanzialmente interlocutorio con le parti che si rivedranno presto per comprendere come e se si potrà andare avanti nella trattativa. Resta comunque ottimismo nelle fila della società nerazzurra che, forte della volontà del giocatore di sposare il progetto Inter, vuole portare Lukaku il prima possibile agli ordini del neo-tecnico Antonio Conte.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl