Sportitalia: Icardi pronto a lasciare Milano, l’Inter prepara 70 mln per Lukaku!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È praticamente pronto un effetto domino nel reparto offensivo di alcuni top club. Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili trasferimenti di IcardiLukaku Higuain.

IL VALZER DEI NUMERI 9

Mauro Icardi è praticamente prossimo a lasciare l’Inter, il bomber nerazzurro deve solo conoscere quale sarà la sua prossima squadra. Domani è previsto un incontro tra la squadra milanese e il Manchester United, le due compagini tratteranno per la cessione di Romelu Lukaku ai nerazzurri, le cifre dell’affare girano intorno ai 70 milioni di euro. Su Icardi c’è in pole la Juventus, subito a seguire Napoli e Roma, i bianconeri però devono fare i conti con il futuro di Gonzalo Higuain, qualora dovesse restare a Torino sarebbe difficile pensare anche all’innesto di Maurito. L’idea della Juventus è di piazzare il Pipita alla Roma e virare tutto sull’ex capitano nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook