Lazaro: “Sono felice di essere qui! Non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Inter”

Ecco le prime parole di Valentino Lazaro ad Inter TV. Il giovane neo acquisto nerazzurro ha espresso le sue prime impressioni sul lavoro svolto nei primi giorni con Antonio Conte e le proprie impressioni sulla società ed i compagni.

“Tutti i compagni sono fantastici, c’è una grande atmosfera”

“Sta andando bene, mi sento un po’ stanco ma è normale perché stiamo lavorando duramente. Sono molto felice di essere qui e di avere iniziato […] Tutti abbiamo voglia di lavorare duramente sta andando tutto alla grande. Tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno dando una grande mano, sto già imparando l’italiano e mi stanno dando una mano con la lingua. Intanto Perisic mi sta facendo da traduttore. Tutti mi hanno accolto alla grande”. 

Per quanto riguarda Conte, Lazaro ha spiegato come la metodologia del tecnico sia quella di tirare fuori il 100% da tutti:

“Gli piace lavorare al massimo. È solo il secondo giorno, ma tutti ci siamo accorti del suo metodo di lavoro […] Tutti lavoriamo dando il massimo, abbiamo obiettivi importanti e vogliamo fare bene”.

Inoltre si avvicina il momento della prima uscita in maglia nerazzurra: “Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter, non vedo l’ora di scendere in campo”. 

Impostazioni privacy