Lazaro: “Inter top club, voglio giocare la Champions”

Valentino Lazaro è il secondo rinforzo della nuova Inter targata Antonio Conte. L’ esterno sarà a disposizione del tecnico salentino a partire dall’inizio del ritiro a Lugano.

LAZARO: “INTER GRANDE CLUB, VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE”

L’ austriaco, interpellato da Berliner Zeitung, ha esternato tutta la propria gioia per la nuova avventura in maglia nerazzurra: L’Inter è un grandissimo club, con una grande storia e successi, oltre a partite di Champions League. I dialoghi con Antonio Conte e i piani che ha con me mi hanno convinto”.

L’ ex Hertha spiega i motivi che lo hanno portato a sposare la causa interista, con un passaggio anche sulla cifra messa sul piatto dal club per acquistarlo: “Hanno un alto livello e un ottimo allenatore, con lui posso crescere ancora. Non mi importa quanto sia la cifra, ma ovviamente rende orgoglioso che un club così ambizioso paghi per me una tale somma. Ciò significa che si fidano di me e credono in me”.

L’ intervista prosegue con le aspettative del giocatore: “Mi aspetto tanto, un nuovo ambiente, nuovi compagni di squadra e uno stadio incredibile. Non vedo l’ora che arrivi questa opportunità”.

Lazaro risponde anche a coloro che ritengono la scelta di trasferirsi in Serie A non ottimale: “La Serie A è una lega che ha sempre avuto un alto profilo nel calcio. Se guardi i giocatori stanno tornando in Italia, puoi vedere che il campionato è chiaramente in crescita”.

Per concludere, l’ esterno ringrazia l’ Herta Berlino e rivela i propri obiettivi: “Ho deciso dopo le ultime partite con la nazionale di voler fare un nuovo passo. Non ho nulla contro l’Hertha o con il fatto di non giocare a livello internazionale, ma una decisione per provare qualcosa di nuovo. Certo, ho sempre detto che voglio giocare a livello internazionale, preferibilmente la Champions League. Sono contento di avere questa possibilità”.

Impostazioni privacy