Sensi si presenta: “Riportiamo l’Inter dove merita! Conte tecnico Top”

Stefano Sensi è un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio del club nerazzurro, che ha sancito l’ avvento a Milano del centrocampista, è comparso nel tardo pomeriggio di ieri.

SENSI: “EMOZIONI INDESCRIVIBILI, NON VEDO L’ ORA DI INIZIARE”

Nella mattinata odierna sono arrivate le prime parole ufficiali di Stefano Sensi nelle vesti di nuovo giocatore nerazzurro.

Quando il microfono di Inter TV gli si avvicina, l’ ex Sassuolo fatica a nascondere una certa emozione:

“Sono molto contento, ho già visto diversi volti della nuova famiglia dell’Inter. Ho incontrato persone molto socievoli e alla mano che ti fanno sentire a tuo agio, i tifosi mi hanno accolto alla grande e mi hanno fatto una bellissima impressione, questo è già un buon punto di partenza. Mi aspetto un’annata dura, di grande lavoro, perché l’Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo succeda”.

Il classe ’95 urbinate si è detto pronto ad affrontare nuove sfide, tessendo lodi anche per Antonio Conte:

“La sensazione è indescrivibile, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ma ora sono qui e darò il meglio per lavorare duro e farmi trovare pronto dal mister. Sicuramente Conte è un allenatore importante, con una mentalità vincente ed è quella che serve nel calcio di oggi, è un allenatore di impatto che ti fa crescere e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui“.

Un pensiero infine, anche per i suoi nuovi tifosi, accorsi in tantissimi per accogliere il neo acquisto targato Ausilio-Marotta:

“Per noi è una grande cosa perché ricevere tutto questo calore dai tifosi ti dà quello stimolo in più per poi dare il massimo sul campo. Siamo molto contenti di questo e speriamo di dare grandi soddisfazioni agli interisti”.

Impostazioni privacy