CdS- Lukaku si presenta al centro sportivo del Manchester ma vuole l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Romelu Lukaku, obiettivo di Conte e dell’Inter ieri si è presentato al centro sportivo del Manchester United facendo notare comunque la sua professionalità. Da quanto riferisce il Corriere dello Sport, il belga vuole l’Inter.

LUKAKU E ICARDI, DESTINI LEGATI?

Innanzitutto Lukaku vorrebbe sbarcare a Milano alla corte di Conte per trovare più spazio. Il Manchester United infatti punta molto su Rashford, il quale ha ottenuto anche il rinnovo del contratto. L’altra questione rimane il prezzo. Il club inglese vuole la cessione a titolo definitivo, potrà Icardi essere inserito nell’affare?

Secondo il Manchester Evening News, questa settimana potrebbe essere cruciale in quanto l’Inter lavorerà per trovare l’accordo definitivo. Gli inglesi hanno respinto la prima proposta di un prestito biennale con l’obbligo di acquistare l’ex Everton per una spesa complessiva di 70 milioni di euro. Adesso non resta che attendere la nuova proposta nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook