Calciomercato, il Lille smentisce l’offerta di 90 milioni dell’Inter per Pepé

Duncan Castle, giornalista del Times e del Daily Star, ha smentito le notizie dei giornali francesi che parlavano di un’offerta dell’Inter di 80/90 milioni di euro per Nicolas Pepé . Il talento ivoriano, in questi giorni, si trova al centro di molte voci di mercato provenienti soprattutto dalla Premier League che probabilmente sarà la sua destinazione finale.

Pepè, un talento conteso da mezza Europa

“L’Equipe ha detto che l’Inter aveva offerto più di 80 milioni di euro per Pepé, che è oltre il prezzo che il Lille chiede per il giocatore. L’ivoriano, sondato dal Manchester United, piace al Liverpool ed è un’opzione per il Bayern Monaco , se quest’ultimo non riuscisse a convincere Leroy Sane a trasferirsi da loro e ad accordare il prezzo con il Manchester City” ha detto il giornalista inglese su Transfer Window Podcast.
Ho appena chiesto al Lille e loro mi hanno detto che non c’è stata un’offerta ufficiale da parte dell’Inter a quel prezzo, ma nemmeno per altre cifre”.

“Quindi i tifosi del Manchester United e del Liverpool possono ancora sperare che Pepè vada al loro club, c’è una speranza ma non è un affare fatto con nessuno”.

Quale sarà il futuro del promettente calciatore?

Impostazioni privacy