Ansa- Inter e Torino vicine ad un accordo per Nainggolan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa del possibile ripescaggio del Torino in Europa League, si fanno insistenti le voci di mercato che vorrebbero il trasferimento di Radja Nainggolan nella squadra granata. Motivo del trasferimento sarebbe la necessità dell’Inter di snellire la rosa e incassare denaro che, dopo il 30 Giugno, sarà reinvestito in altre operazioni.

Nainggolan-Inter, sarà addio dopo un solo anno?

Il centrocampista belga, classe 1988, proveniente da una stagione caratterizzata da alti e bassi non rientra nei piani di Antonio Conte, il quale ha idee ben diverse per il suo centrocampo. Inoltre Nainggolan si inserirebbe alla perfezione nei meccanismi già rodati del 3-5-2 di Walter Mazzarri e aiuterebbe il mister del Torino a fare il salto di qualità in caso di ripescaggio in Europa League.

Infine, secondo altre voci di mercato, la società nerazzurra sarebbe disposta a cedere il giocatore anche in prestito e a pagare metà del suo ingaggio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook