Mercato, il Manchester United abbassa il prezzo di Lukaku!

Come riporta il Manchester Evening News, principale quotidiano sportivo della città inglese, i Red Devils avrebbero abbassato la precedente richiesta di 75  milioni di sterline (pari ad 85 milioni di euro) per vendere Romelu Lukaku all’Inter.

Ecco come può chiudersi l’affare

Dopo il vertice di ieri nella sede nerazzurra, tra Federico Pastorello e il duo Marotta-Ausilio si è arrivati alla decisione di abbassare il prezzo del forte attaccante belga; l’Inter ,infatti, non sarebbe disposta a chiudere la trattativa a più di 60 milioni di euro e, a quanto pare, gli inglesi avrebbero abbassato il tiro e deciso di venire incontro alle esigenze di tutti.

Manca solo l’accordo con il Manchester

La dirigenza nerazzurra, forte già dell’accordo con il giocatore che ha espresso la volontà di voler lavorare con il neo tecnico interista Conte, nelle successive settimane di mercato cercherà in tutti i modi di far abbassare il costo del cartellino di Lukaku per provarlo a prendere alla cifra più vantaggiosa possibile. I segnali tuttavia sono promettenti e l’impressione è che l’operazione si possa già chiudere a breve.

 

Impostazioni privacy