TS – Guarin prepara il ritorno in Italia: lo cerca l’Atalanta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A volte ritornano. Fredy Guarin, dopo aver lasciato l’Inter nel gennaio del 2016, potrebbe tornare in Serie A vestendo un’altra maglia.

GUARIN, L’ATALANTA CI PROVA NONOSTANTE L’INGAGGIO

Secondo Tuttosport, infatti, l’Atalanta di Gasperini tenterà di riportare il colombiano in Italia. Il tutto nonostante il faraonico ingaggio che l’ex centrocampista dell’Inter percepisce attualmente 10 milioni allo Shanghai Shenhua. Cifre che naturalmente gli orobici non possono permettersi. Ecco perché il classe 1986 dovrebbe rinunciare a parte del suo stipendio per tornare nel campionato italiano. Il tecnico della Dea, intervenuto a Radio Anch’io Lo Sport, non si è opposto ad un ritorno di Guarin: “Con l’arrivo di Muriel abbiamo rinforzato l’attacco, che numericamente l’anno scorso era ridotto. Ma abbiamo bisogno di completare la rosa con un altro giocatore importante. Il mercato dà tantissime possibilità ed è presto, possiamo muoverci con i tempi che vogliamo”.

Fonte foto: Screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook