Summit di mercato in casa Inter: studiate le prossime mosse di mercato! IL PIANO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora un altro summit oggi in casa nerazzurra per studiare al meglio i piani per riportare l’Inter nell’olimpo del calcio mondiale. Nella nuova sede in Porta Nuova, Ausilio e Marotta hanno avuto diversi incontri per delineare la rosa per la prossima stagione.

UNA NUOVA INTER DA BARELLA A NAINGGOLAN PASSANDO PER ICARDI E PINAMONTI

Al “The Corner” oggi ha fatto visita in casa nerazzurra Alessandro Beltrami, procuratore che segue i giocatori Barella e Nainggolan. Per Barella traspare ottimismo, anche se la situazione con il Cagliari deve essere ancora chiarita vista l’ancora alta richiesta per il giocatore.  I nerazzurri sono arrivati ad offrire 35-37 milioni più bonus per arrivare a 45. Come contropartita molto più probabile l’inserimento Dimarco più che Bastoni. Con il procuratore poi si è discusso anche di Nainggolan, per cui si prospetta la cessione. Nelle ultime ore però  si sta profilando l’ipotesi di uno scambio clamoroso con il Barcellona. I catalani infatti hanno proposto ai nerazzurri uno scambio di prestiti con Vidal, e ora si attende solo che Conte si pronunci sulla faccenda.

Altre novità potrebbero arrivare invece dal reparto offensivo. Nel summit odierno infatti è stata ribadita la volontà del tecnico salentino di cedere Icardi. Conte infatti vorrebbe concludere la cessione entro i primi giorni di luglio per evitare di creare nuove questioni con la mancata convocazione al ritiro di Lugano. L’argentino però dal canto suo non sembra intenzionato a voler abbandonare i nerazzurri, anche se l’interesse della Juventus sembra sempre più consistente. Qualora il bomber rosarino dovesse salutare i nerazzurri, il mister avrebbe già predisposto il blocco immediato a qualunque tipo di cessione per Andrea Pinamonti. Il tecnico infatti stima molto il giovane centravanti che ha disputato ottime partite con la nazionale e lo considererebbe pronto a contribuire alla causa della prima squadra. Prima di valutare qualsiasi offerta quindi si aspetterà di vedere il giovane prodigio in ritiro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook