Inter, Florenzi potrebbe essere l’alternativa a Lazaro

Inter, Florenzi potrebbe essere l’alternativa a Lazaro

Florenzi è un obiettivo di mercato dell’Inter? Da tempo la stampa romana parla del giocatore giallorosso in partenza e una delle eventuali destinazioni potrebbe essere l’Inter.

INTER, IDEA FLORENZI PER CONTE

Al momento sarebbe l’alternativa a Lazaro che sembra più vicino a vestire la maglia interista. Ma con altre cessioni a centrocampo, Nainggolan o Vecino ad esempio, Conte lo prenderebbe volentieri perché giocatore ‘multitasking‘ e perché lo considera uomo di fiducia. E in più andrebbe a rinforzare l’anima italiana della squadra che l’ex ct tanto vorrebbe. A riportarlo è TuttoSport.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie