Dalla Francia – L’Inter piomba su Jean Seri: l’offerta dei nerazzurri

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano francese Foot Mercato, la dirigenza nerazzurra si sarebbe recata a Londra per avere informazioni sul cartellino del talentuoso centrocampista Jean Seri ora in forza al Fulham. La valutazione del giocatore, fatta dalla dirigenza del club londinese, si aggira intorno ai 25 milioni di euro; pretesa che però potrebbe abbassarsi nel corso delle settimane data la necessità del club neo retrocesso di vendere per rientrare nel bilancio.

Sul calciatore, però, sempre secondo il quotidiano francese, ci sarebbe l’interesse del Napoli e delle società francesi Tolosa e Monaco.

Caratteristiche tecniche di Seri

Prevalentemente utilizzato come centrocampista centrale nella passata stagione, Jean Seri può agire anche da mediano davanti la difesa in quanto dotato di una discreta visione di gioco e buone qualità tecniche. Nonostante la sua bassa statura, 1,68 m, garantisce corsa e forza fisica e altresì una grande abilità negli inserimenti offensivi.

Priorità Sensi

L’interesse dell’Inter, sul giocatore ivoriano, sembra dunque essere forte ma prima bisognerà chiudere la trattativa per Stefano Sensi per la quale mancano solo gli ultimi dettagli e la conseguente firma sul contratto che lo legherà all’Inter per cinque anni con uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy