DAL BRASILE – Neymar torna al Barcellona: al PSG andranno 100 milioni più tre calciatori!

Il mercato internazionale potrebbe subire l’ennesimo scossone. Già, perché dal Brasile arriva la notizia che vorrebbe un ritorno di Neymar al Barcellona!

La notizia è stata rivelata da Globoesporte e confermata dal quotidiano spagnolo Sport. La terza, importantissima, conferma arriva addirittura da l’Equipe che rivela come il trasferimento possa concludersi sulla base dei 100 milioni di euro più tre calciatori. I nomi proposti sarebbero Umtiti, Dembelé e Rakitic, croato più volte accostato anche all’Inter. Ricordiamo che soltanto due anni fa i parigini pagarono la clausola rescissoria da 222 milioni di euro per assicurarsi il calciatore.

Il problema – riportano i media brasiliani – sarebbe risolvere il contenzioso in corso tra Neymar e il Barcellona riguardante un bonus da 26 milioni di euro, relativo all’ultimo rinnovo di contratto che l’attaccante aveva firmato con i catalani. Bonus che, però, il Barcellona non ritiene di dover pagare proprio a causa del passaggio al PSG di Neymar.

I senatori del Barça, come Messi e Suarez, sarebbero intanto pronti a riaccogliere il brasiliano che nello spogliatoio aveva lasciato ottimi ricordi tra i compagni.

Impostazioni privacy