CdS – Wanda Nara parla più con Paratici che con Marotta. E Icardi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In caso di addio all’Inter, la destinazione più probabile per Mauro Icardi rimane la Juventus. Questo se si ascoltano le tante voci circolate in queste settimane. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Wanda Nara avrebbe ormai un rapporto costante con Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero.

ICARDI, LA JUVE ASPETTA ALLA FINESTRA

La Juventus sta osservando la vicenda Icardi da spettatrice interessata. Probabilmente Wanda parla di più con Paratici che con Marotta. L’interesse del club bianconero è quello di trascinare la vicenda il più a lungo possibile, con l’obiettivo di ottenere Icardi alle condizioni più vantaggiose. Di sicuro Maurito è un attaccante che Sarri apprezza parecchio. Per Marotta l’unica operazione possibile è uno scambio con Dybala, che pubblicamente ha affermato di volere restare a Torino. Non resta che attendere e capire chi, tra le diverse parti coinvolte, si farà logorare meno dal tempo: avrà, infatti, le maggiori probabilità di vincere la partita.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook