CdS: Kovacic pronto a convincere il Real ad avallare il suo ritorno all'Inter

CdS – Kovacic spinge col Real Madrid: vuole solo l’Inter!


Mateo Kovacic vuole l’Inter. Questo, secondo il Corriere dello Sport, il desiderio del centrocampista croato. Che ora è più convinto del ritorno in nerazzurro.

CDS: KOVACIC ACCETTA IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Il classe ’94 è rientrato dal prestito, con tanto di vittoria in Europa League, al Chelsea. Al Real Madrid, che prepara i colpi Eriksen e Pogba, non c’è però spazio, né il rapporto con Zidane è idilliaco. Ecco perché il croato è pronto ad accettare un altro trasferimento, magari all’Inter. Il club nerazzurro, però, sta trattando anche Barella. Ecco perché, se dal punto di vista dello stipendio (Kovacic percepisce 4 milioni) non sarebbe un problema, parlare di acquisto a titolo definitivo potrebbe essere più complicato.

Qui, però, interviene proprio il croato, pronto a venire incontro al suo vecchio club. Sarebbe, infatti, disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Non ci sarebbero veti da parte di Antonio Conte, che vede la convivenza con Barella e Brozovic (considerato quasi un vice il connazionale) possibile. Il giocatore proverà a convincere il Real Madrid a liberarlo con un altro prestito. Ecco perché il ritorno di Kovacic all’Inter non è più utopia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl