CdS – Kovacic spinge col Real Madrid: vuole solo l’Inter!

Mateo Kovacic vuole l’Inter. Questo, secondo il Corriere dello Sport, il desiderio del centrocampista croato. Che ora è più convinto del ritorno in nerazzurro.

CDS: KOVACIC ACCETTA IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Il classe ’94 è rientrato dal prestito, con tanto di vittoria in Europa League, al Chelsea. Al Real Madrid, che prepara i colpi Eriksen e Pogba, non c’è però spazio, né il rapporto con Zidane è idilliaco. Ecco perché il croato è pronto ad accettare un altro trasferimento, magari all’Inter. Il club nerazzurro, però, sta trattando anche Barella. Ecco perché, se dal punto di vista dello stipendio (Kovacic percepisce 4 milioni) non sarebbe un problema, parlare di acquisto a titolo definitivo potrebbe essere più complicato.

Qui, però, interviene proprio il croato, pronto a venire incontro al suo vecchio club. Sarebbe, infatti, disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Non ci sarebbero veti da parte di Antonio Conte, che vede la convivenza con Barella e Brozovic (considerato quasi un vice il connazionale) possibile. Il giocatore proverà a convincere il Real Madrid a liberarlo con un altro prestito. Ecco perché il ritorno di Kovacic all’Inter non è più utopia.

Impostazioni privacy