Spalletti: “Porterò l’esperienza all’Inter nel cuore. Conte è un grande allenatore”

Durante l’evento The Coach Experience, Luciano Spalletti è tornato a parlare, dopo l’esonero, della sua esperienza nerazzurra e dei suoi progetti futuri.

FIORENTINA? MAI CONTATTATO, CONTENTO CHE SIA RIMASTO MONTELLA

“Per me è stato un onore allenare l’Inter – afferma il tecnico di Certaldo- abbiamo vissuto due anni intensi e terrò tutti i ricordi preziosi dentro di me. Un anno di pausa? Non lo so vedremo, probabilmente adesso mi dedicherò alla preparazione del vino nelle mie terre. Cosa manca ai nerazzurri per fare il salto di qualità? E’ una grande squadra, con un grande ambiente e una splendida tifoseria. E’ un’esperienza che ti cambia e che puoi capire solo standoci dentro. Conte? la società ha scelto un grande allenatore per un grande obiettivo.

Fiorentina? Non credo che la società abbia mai realmente pensato a me. Sono contento che sia rimasto Montella. Quello che abbiamo visto durante la sua gestione di fine campionato non è la vera realtà dei viola. Credo che sia giusto concedergli di lavorare dall’inizio e credo che sarà tutta un’altra storia”.

Impostazioni privacy