RASSEGNA STAMPA – Per Conte in arrivo rinforzi da 120 milioni, Icardi non si svaluta

 

Con la nostra rassegna stampa, dal CdS leggiamo oggi come i tre acquisti che l’Inter vuole portare a casa entro il ritiro di luglio non siano poi così lontani. Lukaku, Barella e Dzeko rispettivamente, attendono che la trattativa per il loro approdo in nerazzurro ricevano il via libera.

RASSEGNA STAMPA, CDS: 120 MILIONI PER TRE PRIMA DEL RITIRO

Per Lukaku ci sarebbe intesa totale, il problema resta la valutazione del giocatore. Per lo United che ha pagato il centravanti 90 milioni in sterline è importante rimanere su questa cifra, ma l’Inter non è d’accordo.  Il giocatore viene valutato dal proprio club in base all’Europa league vinta con Mourinho e dalla alta quantità di gol segnati soprattutto nella stagione 2017/18. L’Inter invece non si muoverà sopra i 70 milioni. Il giocatore ha già dato l’ok per lavorare con Conte, ora si deve trovare un accordo. Dzeko resta in stand-by.  La Roma chiede 20-25 milioni, l’Inter è pronta offrire dai 10 ai 12 più eventuali piccole contropartite per arrivare a 15.  Per Barella invece l’ultima offerta possibile sono 35 milioni cash più 5 di bonus per arrivare a 40,  lontano dai 50 richieste dal Cagliari, ma abbastanza per lasciare partire il giocatore. Si attende un vertice ultimo la prossima settimana.

ICARDI NON SARÀ SVALUTATO

Sulla GdS invece si parla ancora del muro tra Mauro Icardi e la società nerazzurra.  L’Inter non vuole assolutamente svalutare uno dei suoi più grandi giocatori.  Nonostante tutto ciò che accaduto Icardi rimane uno dei gioielli di casa Inter e Suning farà di tutto per venderlo ad una cifra che non scenderà sotto i 70 milioni. L’opzione bianconera nel futuro di Icardi è ancora viva. Marotta cercherà di fare il meglio per poterlo cedere quasi sicuramente alla Juve,  ma a due condizioni solamente,  70 milioni cash uno scambio alla pari con Dybala. L’argentino numero 10 infatti rimane l’unico giocatore di vero interesse per l’Inter.  In queste tre settimane si attendono gli sviluppi della vicenda, ma tra l’Inter e Mauro Icardi il muro sembra essere sempre più alto.

Impostazioni privacy