Danilo: prima offerta respinta dal City, ma c'è il sì del giocatore all'Inter

Danilo: prima offerta respinta dal City, ma c’è il sì del giocatore all’Inter


Il Manchester City ha respinto la prima offerta dei nerazzurri per il laterale brasiliano Danilo. Il giocatore sembra comunque aver dato la sua disponibilità ad una possibile trattativa con i nerazzurri che continuano ad avere contatti con la società inglese.

“ACCORDO POSSIBILE, L’INTER IN POLE RISPETTO AGLI ALTRI CLUB!”

Su The Sun infatti leggiamo riportate le cifre che il City avrebbe rifiutato. L’Inter avrebbe offerto circa 15 milioni di euro, ma i Citizens non vogliono abbassare la cifra sotto i 25 milioni. I contatti sembrano comunque positivi e una fonte dell’enturage sembra aver rivelato la positività dell’affare. “Abbiamo fiducia che l’accordo possa concludersi felicemente. I due club hanno ottime relazioni lavorative. Ci sono altri club di Premier e alcuni all’estero che sono interessati a lui. Ma l’Inter si sta muovendo più velocemente, e lui vede i nerazzurri come un’ottima opzione per il futuro e quindi direbbe sì alla proposta. Adesso, si tratta di stabilire le cifre”. I nerazzurri continueranno a lavorare per ottenere il sì definitivo da Manchester, oltre a portare avanti altri colpi di mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl