Candreva, Conte vuole rilanciarlo: il futuro dell’ex Lazio

Bomba in casa Inter: uno dei nomi destinati a partire in estate potrebbe essere rilanciato da Conte. Stiamo parlando di Antonio Candreva, reduce da una pessima stagione in nerazzurro.

CANDREVA CON CONTE COME IN NAZIONALE?

Come riporta Tuttosport, infatti, il neo tecnico nerazzurro vorrebbe provare a rilanciare Candreva, suo pupillo ai tempi della Nazionale e suo desiderio di mercato al Chelsea.

Secondo il giornale torinese, infatti, “L’ex Lazio, da quando Conte è sbarcato alla guida dei nerazzurri, spera di vivere a 31 anni una seconda vita agonistica in nerazzurro che saprebbe più che altro di miracolosa rinascita dopo quanto andato in scena nella passata stagione. Nell’estate 2018 sembrava che Candreva potesse avere le valigie già pronte, destinazione Montecarlo, con la possibilità che venisse inserito nell’affare Keita. Invece il ragazzo ha preferito rimanere a Milano, trovando però pochissimo spazio. 29 presenze tra campionato e coppe, ma solo 11 da titolare, con 3 gol di cui 2 segnati al Benevento in Coppa Italia. Fosse rimasto Spalletti sulla panchina interista, Candreva sarebbe stato ai primi posti nella lista dei nomi destinati a lasciare il club“.

In più, Tuttosport aggiunge: “La relazione con Conte, di contro, è tutta un’altra storia, dai toni molto azzurri. Nel senso che nel periodo in cui Conte svolgeva il ruolo di ct della Nazionale, Candreva è stato uno dei giocatori che ha trovato più spazio e continuità. Di certo uno dei periodi migliori di Candreva come Azzurro. La stima dell’ex ct per l’esterno, del resto, ha portato Candreva molto vicino da nerazzurro e azzurro, a passare al tono più scuro della maglia dei Blues“.

Sicuramente, Antonio Candreva non è reduce da una stagione esaltante. Per lui pochissimi acuti e moltissimi fischi da parte di San Siro. Ecco, forse il rapporto più complicato da riallacciare è quello con il popolo interista, che in questa stagione ha preferito le accelerazioni di Politano alla meccanicità del numero 87.

Conte sembra deciso sul futuro di Candreva, che riesca a convincere i tifosi dell’Inter a riprenderlo nei propri cuori?

Impostazioni privacy