Ag. Bergwjin: “Se andrà all’Inter? Lo spero. Siamo agli inizi del mercato”

Ag. Bergwjin: “Se andrà all’Inter? Lo spero. Siamo agli inizi del mercato”


Un nome già sulla lista dei desideri di Luciano Spalletti, Steven Bergwjin rimane un giocatore in ottica Inter. Intervistato da Calciomercato.com, l’agente dell’olandese Fulco Van Kooperen ha parlato del futuro del suo assistito, attualmente in forze al Psv.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI BERGWJIN

“Bergwijn all’Inter o in Italia? E’ quello che spero. Il mercato è solo agli inizi, il suo arrivo in Italia potrebbe verificarsi ma per ora non c’è ancora niente di concreto. Con Ausilio e Marotta non abbiamo in programma nuovi contatti, ma c’è tempo per parlarne. Antonio Conte? Non credo che il nuovo allenatore possa cambiare qualcosa ai fini del suo eventuale arrivo a Milano”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl