Di Marzio – Barella obiettivo concreto, piace a Conte: in settimana inizia la trattativa

E’ iniziato giugno, è iniziato il tran tran del calciomercato. Nella rinomata trasmissione Sky Calciomercato L’originale, oggi alla prima puntata, il guru del mercato calcistico Gianluca Di Marzio ha parlato degli obbiettivi di mercato dell’Inter. Tra questi figurano sicuramente cessioni, ma soprattutto acquisti, come quelli di Dzeko e Barella.

DZEKO VICINO, ORA SI PUNTA FORTE SU BARELLA

L’interesse per i due giocatori è ormai cosa nota. Gli stati delle due trattative, tuttavia, sono a due punti di gran lunga diversi e distanti. Per il bosniaco si è vicini a un accordo per poco più di 10 milioni: il suo arrivo è questione di tempo. La Roma prova a offrirgli il rinnovo, ma la punta ha già scelto i nerazzurri e rifiuterà.

Caso diverso quello di Barella, promettente e pronto al salto in una big che ha attirato l’attenzione di tutta Europa ma soprattutto ha il gradimento di Conte. Un giocatore così promettente e gradito al tecnico salentino sarebbe quindi un vero colpaccio per l’Inter. Rimane, però, da imbastire la trattativa con il Cagliari. A questo proposito ci si potrebbe sedere intorno al tavolo col presidente dei sardi Giulini già in settimana: la base d’asta è 50 milioni, abbassabile con una o due contropartite. Diversi i nomi in lista da inserire nello scambio, ma uno tra i più probabili sembra essere quello di Bastoni.

Impostazioni privacy