Cattelan rivela la busta di EPCC a Conte e Zhang: la previsione

Cattelan rivela la busta di EPCC a Conte e Zhang: la previsione


Ancora un video simpatico e particolare da parte di Inter Media. Dopo la puntata di EPCC di qualche settimana fa, tra Alessandro Cattelan ed Antonio Conte regnavano i dubbi sulla prossima squadra inserita dal conduttore all’interno di una busta. Oggi, dopo l’annuncio del tecnico, è saltata fuori la verità.

LA SQUADRA DI CONTE

“Finalmente l’ufficialità, è iniziato tutto da quella busta che hai firmato durante il mio programma”. Mentre il conduttore introduce la squadra nella busta, il presidente Zhang è sicuro dei colori nerazzurri ma Conte prova a fermarlo: “Fidati di lui, non aprirla”. Dalla busta salta fuori il logo del Bayern. Zhang imbarazzato, Cattelan cerca di giustificare col sorriso l’ingiustificabile e Conte alla fine lo incalza: “Ti consiglio di continuare a fare quello che fai perché lo fai molto bene, ma il veggente fallo fare ad altri”. E alla fine: “Mister, pronto per la pazza Inter?”, dice il presidente stringendo la mano al tecnico. Ma Conte risponde: “Non più pazza”

Sul profilo Twitter dell’Inter il video tutto da ridere




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl