Cattelan rivela la busta di EPCC a Conte e Zhang: la previsione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora un video simpatico e particolare da parte di Inter Media. Dopo la puntata di EPCC di qualche settimana fa, tra Alessandro Cattelan ed Antonio Conte regnavano i dubbi sulla prossima squadra inserita dal conduttore all’interno di una busta. Oggi, dopo l’annuncio del tecnico, è saltata fuori la verità.

LA SQUADRA DI CONTE

“Finalmente l’ufficialità, è iniziato tutto da quella busta che hai firmato durante il mio programma”. Mentre il conduttore introduce la squadra nella busta, il presidente Zhang è sicuro dei colori nerazzurri ma Conte prova a fermarlo: “Fidati di lui, non aprirla”. Dalla busta salta fuori il logo del Bayern. Zhang imbarazzato, Cattelan cerca di giustificare col sorriso l’ingiustificabile e Conte alla fine lo incalza: “Ti consiglio di continuare a fare quello che fai perché lo fai molto bene, ma il veggente fallo fare ad altri”. E alla fine: “Mister, pronto per la pazza Inter?”, dice il presidente stringendo la mano al tecnico. Ma Conte risponde: “Non più pazza”

Sul profilo Twitter dell’Inter il video tutto da ridere

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook