Sky - Inter-Dzeko, ci siamo. Per il bosniaco è solo questione di tempo

Sky – Inter-Dzeko, ci siamo. Per il bosniaco è solo questione di tempo


Le strade di Inter ed Edin Dzeko convergono sempre più una verso l’altra. Secondo Angelo Mangiante, inviato Sky a Trigoria, sarebbe difatti solo questione di tempo perchè l’attaccante bosniaco faccia tappa ad Appiano Gentile.

SI RINFORZA L’ATTACCO. PER CONTE SAREBBE L’IDEALE

La punta della Roma sembra essere gradita da molto tempo ad Antonio Conte. Non è un mistero che il tecnico leccese sia da tempo più che una semplice suggestione per Marotta & Co., che sostituendo Luciano Spalletti avrebbe chiesto un attaccante che corrisponde all’identikit dell’ex Manchester City.

Forte fisicamente, capace di segnare, ma soprattutto utile al gioco della squadra: sono questi le caratteristiche che fanno di Dzeko, seppur a quota 33 primavere, un nome molto appetibile per Conte.

Il principio di accordo con la dirigenza sembra già esserci; si sussurra di un biennale a 4 milioni a stagione. Il costo del cartellino non dovrebbe superare i 10-15 milioni, ma in ogni caso la Roma non opporrà resistenza (considerando anche il contratto in scadenza tra un anno). Ora resta da vedere chi insieme a lui andrà a formare l’attacco nerazzurro l’anno prossimo, specialmente in caso di addio di Mauro Icardi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl