Sky – Inter-Dzeko, ci siamo. Per il bosniaco è solo questione di tempo

Le strade di Inter ed Edin Dzeko convergono sempre più una verso l’altra. Secondo Angelo Mangiante, inviato Sky a Trigoria, sarebbe difatti solo questione di tempo perchè l’attaccante bosniaco faccia tappa ad Appiano Gentile.

SI RINFORZA L’ATTACCO. PER CONTE SAREBBE L’IDEALE

La punta della Roma sembra essere gradita da molto tempo ad Antonio Conte. Non è un mistero che il tecnico leccese sia da tempo più che una semplice suggestione per Marotta & Co., che sostituendo Luciano Spalletti avrebbe chiesto un attaccante che corrisponde all’identikit dell’ex Manchester City.

Forte fisicamente, capace di segnare, ma soprattutto utile al gioco della squadra: sono questi le caratteristiche che fanno di Dzeko, seppur a quota 33 primavere, un nome molto appetibile per Conte.

Il principio di accordo con la dirigenza sembra già esserci; si sussurra di un biennale a 4 milioni a stagione. Il costo del cartellino non dovrebbe superare i 10-15 milioni, ma in ogni caso la Roma non opporrà resistenza (considerando anche il contratto in scadenza tra un anno). Ora resta da vedere chi insieme a lui andrà a formare l’attacco nerazzurro l’anno prossimo, specialmente in caso di addio di Mauro Icardi.

Impostazioni privacy