Verso Napoli-Inter, così in campo i nerazzurri: la probabile

Si avvicina l’importantissima trasferta Napoli-Inter, a chiudere la lista degli impegni lontano da casa per la stagione corrente. I dubbi principali sullo schieramento saranno quelli relativi a Politano, uscito malconcio dal match contro il Chievo. Spalletti, inoltre, dovrà gestire la situazione diffidati, in vista di un’eventuale gara decisiva con l’Empoli.

SPAZIO A GAGLIARDINI E CANDREVA, RIENTRA BROZOVIC

A diendere la porta di Handanovic ci saranno D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Asamoah. De Vrij non ha ancora recuperato dall’infortunio agli adduttori della coscia sinistra, pertanto non sarà della partita. A centrocampo due new entries: Gagliardini per Vecino e Candreva per Politano, cambio forzato viste le condizioni ancora non ottimali dell’ex Sassuolo. Confermati Nainggolan e Perisic, rientra Brozovic. Davanti nel consueto ballottaggio per una maglia da titolare al centro dell’attacco dovrebbe spuntarla Lautaro Martinez, con Icardi in panchina. Occhio ai diffidati: Politano, Martinez, Skriniar, Perisic e Borja sono infatti a rischio squalifica.

Probabile schieramento per Napoli-Inter

Modulo: 4-2-3-1

Formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.

Impostazioni privacy