Inter-Chievo, le probabili formazioni: Gagliardini in mezzo, Lautaro dal 1′

L’Inter riparte da San Siro per provare a rendere più tangibile la fine del discorso Champions. Davanti al suo pubblico i nerazzurri ospitano il Chievo, già retrocesso e quindi non più aggrappato ad esigenze di punti. Qualche problema di formazione per Spalletti: ecco perché.

INTER-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Non ci saranno gli squalificati Brozovic e D’Ambrosio tra le fila dei nerazzurri. Per il tecnico interista enigma anche al centro della difesa, con De Vrij ko e Skriniar diffidato. Nel 4-2-3-1 dell’Inter ci saranno sia lo slovacco sia Miranda davanti ad Handanovic, con Asamoah a sinistra ed il rispolverato Cedric sulla corsia di destra. A centrocampo, complice l’assenza del croato, ci sarà Borja Valero in cabina di regia, supportato da Gagliardini al suo fianco e con il recuperato Vecino in ottica panchina, sperando di trovare spazio a partita in corso. Politano, Nainggolan e Perisic saranno i tre offensivi a supporto della punta Lautaro, in vantaggio secondo la Gazzetta dello Sport nel duello tutto argentino con Icardi. Titolare nonostante l’incognita diffida il “Toro”, con Politano, Gagliardini e lo stesso Skriniar anch’essi a rischio squalifica.

Dioussè, Frey e Schelotto gli indisponibili di Di Carlo che a San Siro scenderà in campo con il suo 4-3-1-2. Con Semper tra i pali, Depaoli, Bani, Cesar e Barba comporranno la linea arretrata. A centrocampo Leris, Rigoni ed Hetemaj, con Vignato alle spalle delle due punte Stepinski e l’ex nerazzurro Meggiorini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Stepinski, Meggiorini. All. Di Carlo

Impostazioni privacy