Convocati Mondiale U20: un nerazzurro andrà in Polonia! I DETTAGLI

Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 dell’Inter, è stato convocato per il Mondiale U20 dal CT azzurro Paolo Nicolato. La competizione si svolgerà in Polonia, ma il giocatore prenderà parte anche al raduno che l’Italia svolgerà in Tirrenia dal 13 al 16 Maggio.

SALCEDO CONVOCATO TRA GLI AZZURRINI AL MONDIALE U20

In Polonia gli azzurri affronteranno nel girone B Messico, Ecuador e Giappone, rispettivamente il 23, 26 e 29 Maggio. Girone non troppo complicato per i ragazzi della nazionale che dovranno sfruttare al meglio l’occasione per andare avanti nella competizione il più possibile.

Il giovane talento nerazzurro prenderà parte alla competizione iridata che sarà una grande prova per lui e tutti i compagni convocati dal CT Nicolato. Salcedo è stato autore di una buona stagione con la Primavera dell’Inter: infatti ha siglato 13 gol fornendo due assist ai compagni.

L’obiettivo dell’attaccante è quello di affrontare il Mondiale per dimostrare ancora una volta il proprio valore. Per quanto riguarda il mercato, il Genoa pensa al contro riscatto del giocatore, ma l’Inter si tiene stretta la possibilità di acquistarlo a pieno titolo. La competizione in Polonia sarà forse l’occasione migliore per fare il salto di qualità.

Impostazioni privacy