Inter: è fatta per Godin, contratto già depositato in Lega

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la conferenza stampa d’addio all’Atletico Madrid, Diego Godin ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra, per i prossimi tre anni.

GODIN GUADAGNERA’ 5,2 MILIONI ALL’ANNO

Ormai è fatta, Godin è un nuovo giocatore nerazzurro. Lasciato l’Atletico, il nuovo contratto del difensore uruguaiano è già stato depositato, dai dirigenti nerazzurri, nella sede della Lega di Serie A.

L’inter ha rispettato tutte le norme, ha informato la società madrilena della trattativa, ha dunque raggiunto un accordo triennale con il giocatore e poi gli ha fatto sostenere le visite mediche di rito all’estero. Come era già capitato l’anno passato con De Vrij e Asamoah.

Godin percepirà 5,2 milioni di euro a stagione più i diritti di immagine, per un totale di poco inferiore ai 6 milioni. Inoltre vi saranno, naturalmente, dei bonus vincolati alla qualificazione per la Champions League e alle vittorie.

Per le commissioni si parla di cifre simili a quelle sostenute per Asamoah la scorsa estate, ovvero di poco più di 2 milioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook