Argentina, parla il ct Scaloni: “Lautaro? Potrà regalarci tante gioie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ct della nazionale Argentina ha speso parole bellissime nei confronti del giovane talento nerazzurro. Lautaro Martinez dopo un ottimo campionato, ha conquistato anche l’allenatore della sua nazionale che punta su di lui per un grande futuro.

“Lautaro? Tanti nutrono grandi aspettative nei suoi confronti. Sono sicuro che potrà regalarci grandi gioie”

Intervistato da TyC Sports, il ct biacoceleste ha parlato bene del Toro. Il gioiellino di casa Inter sembra troverà spazio nella nazionale, anche se al momento in nomi che occupano il suo ruolo sono a dir poco importanti. A partire da Leo Messi, che ieri sera insieme al Barcellona ha fallito la qualificazione in finale di Champions League, grazie ad un incredibile prestazione degli uomini di Klopp. Messi in nazionale non si equivale al grande campione blaugrana, questo potrebbe essere un grande vantaggio per Martinez, anche il numero 10 difficilmente si farà rimpiazzare almeno ancora per qualche anno. A seguire ci sono El Kun Aguero e il Pipita, Higuain. Per non parlare di Angel Di Maria e Paulo Dybala. Un duello casalingo invece quello con Mauro Icardi, il quale però sembra aver bruciato tutte le sue possibilità di vestire una maglia titolare in nazionale. Infatti dopo tutte le vicende accadute quest’inverno in casa Inter, Mauro è stato tagliato fuori dal ct, che non ha condiviso affatto il comportamento dell’attaccante. Grande opportunità per Lautaro, che se non nell’immediato, potrà trovare spazio nel futuro, una volta che le grandi stelle cominceranno a lasciare spazio ai giovani, lui sarà il primo della lista.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook