Dalla Spagna - Mercato Inter: Rabiot per il centrocampo, già avviati i primi contatti

Dalla Spagna – Mercato Inter: Rabiot per il centrocampo, già avviati i primi contatti


Secondo il quotidiano spagnolo AS, l’Inter potrebbe irrompere su Adrien Rabiot, il centrocampista del Psg ha il contratto il scadenza il 30 giugno prossimo. Duello italiano nuovamente per Inter e Juventus, la quale già da tempo sta sondando il terreno con il giocatore.

RABIOT, FUTURO IN ITALIA? INTER E JUVE PROVERANNO AD ACQUISTARE IL CENTROCAMPISTA NEL MERCATO ESTIVO

I contatti sono già stati avviati dai nerazzurri. La fattibilità dell’operazione sarebbe ottimale in quanto il Psg lascerebbe andare il suo giocatore a parametro zero in vista della scadenza del contratto imminente. Il centrocampista, la cui agente e madre Veronique, avrebbe già intavolato una trattativa con il ds bianconero Fabio Paratici. Nella Juve infatti il francese sostituirebbe Khedira o Pjanic, nell’ottica di un possibile addio di quest’ultimi. All‘Inter, invece, Rabiot sarebbe l’innesto ideale per rafforzare la mediana, come previsto nel piani di mercato estivo. Sarà duello italiano dunque per uno dei giocatori più quotati d’Europa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl