Dalla Spagna – Mercato Inter: Rabiot per il centrocampo, già avviati i primi contatti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il quotidiano spagnolo AS, l’Inter potrebbe irrompere su Adrien Rabiot, il centrocampista del Psg ha il contratto il scadenza il 30 giugno prossimo. Duello italiano nuovamente per Inter e Juventus, la quale già da tempo sta sondando il terreno con il giocatore.

RABIOT, FUTURO IN ITALIA? INTER E JUVE PROVERANNO AD ACQUISTARE IL CENTROCAMPISTA NEL MERCATO ESTIVO

I contatti sono già stati avviati dai nerazzurri. La fattibilità dell’operazione sarebbe ottimale in quanto il Psg lascerebbe andare il suo giocatore a parametro zero in vista della scadenza del contratto imminente. Il centrocampista, la cui agente e madre Veronique, avrebbe già intavolato una trattativa con il ds bianconero Fabio Paratici. Nella Juve infatti il francese sostituirebbe Khedira o Pjanic, nell’ottica di un possibile addio di quest’ultimi. All‘Inter, invece, Rabiot sarebbe l’innesto ideale per rafforzare la mediana, come previsto nel piani di mercato estivo. Sarà duello italiano dunque per uno dei giocatori più quotati d’Europa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook