Nainggolan: “Nel primo tempo potevamo avere un margine più ampio. È stato un bel gol”

Nainggolan: “Nel primo tempo potevamo avere un margine più ampio. È stato un bel gol”

Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Dazn dopo l’1-1 con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN

Vero, nel primo tempo potevamo avere un margine più ampio, ma abbiamo speso tanto e nella ripresa lo abbiamo un po’ pagato, sebbene concedendo poco. Tre punti che sarebbero stati importanti. Abbiamo sprecato 2-3 situazioni nel secondo tempo, sbagliando l’ultimo passaggio. La Juve resta una grande squadra e li abbiamo messi in difficoltà . Peccato non aver vinto”.

“Per me l’importante è sempre il risultato di squadra. Fare gol è sempre un piacere, ma sarei stato più contento se avessimo vinto. In quel frangente ho pensato solo a calciare e fare gol: mi è andata bene, è stato un bel gol”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie