Inter, per il mercato si pensa a Chiesa: i tre nomi per sbloccare l'affare

Inter, per il mercato si pensa a Chiesa: i tre nomi per sbloccare l’affare


L’Inter continua a pensare a Federico Chiesa come uomo per rinforzare la rosa d’attacco. Per il giocatore, grande talento della Viola, sembra essere in vantaggio la Juventus, ma i nerazzurri non mollano la presa.

INTER: CHIESA PER L’ATTACCO, MA C’E’ ANCHE LA JUVENTUS

Già l’anno scorso l’Inter di Zhang aveva sondato il terreno per riuscire a portare il giovane talento della Fiorentina in nerazzurro. Il suo valore però si aggira non sotto i 75-80 milioni, decisamente troppo alto. L’Inter non ha mai speso una cifra del genere per un giocatore e pensa di introdurre una controparte per poter abbassare il prezzo. La Fiorentina infatti sembra essere interessata a tre giovani talenti nerazzurri: Karamoh, Vanheusden ed Esposito, rispettivamente classe ’98, ’99 e 2002. Onde evitare di veder ripetersi ciò che è accaduto con Nicolò Zaniolo alla Roma, dovranno essere fatte più di una valutazione. Ausilio e Corvino hanno già accennato il discorso, ora sta alle rispettive dirigenze valutare se e come intavolare l’affare. Il potere economico della Juventus sembra aver portato avanti la possibilità di vedere Chiesa in bianconero rispetto all’Inter, che però non sembra voler mollare di fronte alla possibilità di vedere il numero 25 viola.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl