Inter-Icardi, Di Marzio: “Addio in estate solo tramite scambio. Cavani difficile, Lukaku possibile”

Nonostante le dicharazioni di ieri di Wanda Nara sulla permanenza di Icardi all’Inter, il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si esprime in maniera diversa.

DI MARZIO: “DIFFICILE CHE QUALCUNO PAGHI LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER ICARDI”

Solamente poche ore fà, Wanda Nara dichiarava a Striscia La Notizia, l’intenzione sua e di suo marito di restare all’Inter. Di diverso avviso però è l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tutti i club sanno che Maurito è più facile da raggiungere rispetto al passato, anche spendendo cifre minori rispetto alla clausola rescissoria valida per l’estero (110 milioni di euro ndr). Io penso che l’eventuale cessione, nella prossima estate, si possa fare solo attraverso uno scambio, difficile che qualcuno si presenti con i soldi in mano. Con il Napoli il discorso è praticamente impossibile, visto lo stipendio che percepisce l’argentino; stesso discorso, ma ribaltato per Cavani, che con il suo salario di 12 milioni a stagione, farebbe saltare il tetto ingaggi dell’Inter. Oggi, dovessi parlare di uno scambio concreto, direi quello con Lukaku dello United.

Impostazioni privacy