INTER-In settimana summit societario per pianificare il mercato estivo

Inter, in settimana summit societario per pianificare il mercato estivo


Su Tuttosport si legge come l’Inter voglia cominciare a pianificare il futuro. Con l’obiettivo qualificazione Champions nel mirino, la società è pronta ai grandi colpi ed agli investimenti per riportare il Club tra i grandi. Conte e non solo, sono già chiari i nomi dei profili su cui Marotta e gli altri dirigenti proveranno a puntare.

ZHANG E’ A MILANO: IN SETTIMANA PREVISTO SUMMIT SOCIETARIO PER PIANIFICARE IL FUTURO NERAZZURRO

Il nome di Antonio Conte risuona a Milano da tanto tempo e ad oggi è il profilo che sembra sempre più vicino all’Inter per la stagione 2019/20. Marotta, Ausilio e Gardini, verranno incontrati dal presidente Steven, che designerà il budget per il mercato. L’ad ha infatti rimandato gli impegni settimanali (tra cui il ritiro del premio “Oreste Granillo“) per poter incontrare gli alti vertici. Non solo Conte, l’Inter ha già la firma di Godin, svincolato dall‘Atletico Madrid ed ora si punta a Danilo del Manchester City. I grandi colpi però sono previsti a centrocampo ed eventualmente in attacco. Viste le posizioni di Icardi e Perisic infatti, in caso di cessione, si punterà in alto in vista di nuovi obiettivi, dettati appunto dalla società stessa e, una volta deciso il futuro dell’attuale tecnico Spalletti, del futuro nome che siederà sulla panchina nerazzurra.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl