Sky - Inter, accordo con Danilo del Manchester City! I DETTAGLI

Sky – Inter, accordo con Danilo del Manchester City! I DETTAGLI


Si pensa già al calciomercato in casa Inter. I dirigenti nerazzurri si sono già mossi per coprire uno dei ruoli più critici degli ultimi anni: il terzino destro. A questo proposito gli 007 nerazzurri hanno guardato oltremanica, precisamente a Manchester.

UN EX PORTO L’OBBIETTIVO

Il principale indiziato sarebbe Danilo, classe 1991 ex Porto in forza al City. Le iniziali richieste dei Citizens di 30 milioni sono state limate: si parla di una cifra compresa tra i 20 e i 22 milioni di euro. Ancora distanti le parti, invece, riguardo all’ingaggio. La richiesta è di 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus, ed è giudicata ancora eccessiva. Guardiola ha definitivamente escluso il brasiliano dalle proprie rotazioni. A fine stagione, pertanto, il tecnico non opporrà resistenze alla sua partenza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl