Kondogbia sotto i ferri: l'Inter gli dimostra affetto e vicinanza

Kondogbia sotto i ferri: l’Inter gli dimostra affetto e vicinanza


Era arrivato all’Inter come il nuovo Pogba, ma con il passare del tempo non è riuscito a rispettare le aspettative; possiamo dirlo quasi certamente: Geoffrey Kondogbia non ha lasciato ricordi memorabili in maglia nerazzurra. Nonostante ciò, l’Inter è stata protagonista di un gesto d’affetto nei confronti del suo ex giocatore.

KONDOGBIA OPERATO D’URGENZA, MA È FUORI PERICOLO

All’inizio del mese, dopo la partita con il Rayo Vallecano, Kondogbia aveva rimediato una dolorosissima contusione. Era stato costretto ad operarsi e tutto sembrava risolto; due notti fa, però, il centrocampista francese è stato ricoverato d’urgenza per rimuovere un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare nella coscia sinistra.

Il peggio è passato e Kondogbia è pronto per un programma di recupero. Sul suo profilo Twitter, l’Inter ha voluto esprimere la propria vicinanza al giocatore del Valencia.

Il messaggio è chiaro e conciso: “Forza Kondo! Ti aspettiamo presto in campo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl