INTER FEMMINILE, un 5-2 spumeggiante contro la Roma

L’Inter di Sebastian De La Fuente batte la Roma 5-2 e ottiene la 19^ vittoria in altrettanti incontri. Contro la formazione giallorossa decidono la doppietta di Marinelli e le reti di D’Adda, Rognoni e Costi.

RIMONTA SPETTACOLARE

Subito in vantaggio la squadra della Capitale, con un goal di Barbieri: dopo 2′ di gioco un tiro potente sotto la traversa beffa Capelletti. Al 14′ pareggio delle nerazzurre con una punizione di D’Adda, da centrocampo, che sorprende Guidi.

Passano due minuti e le nerazzurre completano la rimonta: tacco di Baresi per Rognoni, assist al centro per Marinelli che con l’interno destro non sbaglia. La partita torna in equilibrio al 20′: calcio di rigore assegnato per un fallo  di Pellens, e trasformato da Polverino. Al 32′ torna a condurre l’Inter: calcio di punizione di Locatelli e piatto al volo fantastico di Marinelli che segna il 3-2.

Nella seconda frazione l’Inter dilaga: assist di Marinelli e colpo da magistrale di Rognoni per il poker nerazzurro. Nel finale Costi, con una bellissima conclusione da fuori area, fissa il risultato sul 5-2 finale. Le nerazzurre di Sebastian De La Fuente battono la Roma e vincono il diciannovesimo match consecutivo.

INTER-ROMA CALCIO FEMMINILE 5-2
Marcatrici: 2′ Barbieri, 14 D’Adda, 16′ e 32′ st Marinelli, 20′ Polverino, 8′ st Rognoni, 41′ st Costi

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram

Impostazioni privacy