Fiorentina, Pioli ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei viola

Fiorentina, Pioli ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei viola


Manca ancora l’ufficialità, ma il ribaltone è arrivato. Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina, avendo deciso di rassegnare le dimissioni.

PIOLI SI DIMETTE DA TECNICO DELLA FIORENTINA

A rivelarlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. L’ex allenatore dell’Inter avrebbe deciso di abbandonare l’incarico da tecnico della formazione viola dopo il ko interno contro il Frosinone. La squadra toscana, subito dopo la sconfitta del Franchi contro i ciociari, aveva rilasciato un comunicato nel quale era stata espressa la necessità di riflettere sul futuro della guida tecnica. Pioli, però, ha rotto gli indugi, e a breve invierà la raccomandata con le sue dimissioni. In attesa di stabilire il sostituto (in pole ci sono Vincenzo Montella ed Eusebio Di Francesco), la squadra sarà affidata a Bigica, tecnico della Primavera della Fiorentina.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl