Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Miranda e Keita dal primo minuto

Mancano poche ore al secondo big match della ventinovesima giornata di Serie A; a San Siro i nerazzurri, reduci dalla vittoria nel derby prima della sosta per le Nazionali, ospitano la Lazio. Pochi i dubbi di formazione per mister Spalletti, che opterà per il classico 4-2-3-1.

MIRANDA AFFIANCA SKRINIAR

Dicevamo, molte certezze per l’allenatore nerazzurro; l’unica dubbio riguardava il centravanti, visti i due mesi di stop per l’ex capitano Mauro Icardi ed il forfait di Lautaro Martinez, rientrato acciaccato dall’Argentina. I nerazzurri scenderanno in campo al 99% con il classico 4-2-3-1 spallettiano, con Miranda a sostituire De Vrij, infortunatosi nel ritiro con l’Olanda, e D’Ambrosio ed Asamoah sulle fasce. Borja Valero torna tra i titolari dopo la panchina nel derby.

Anche per la Lazio non ci saranno clamorose novità; Inzaghi schiererà con ogni probabilità il suo 3-5-1-1, con Correa alle spalle di Ciro Immobile. Bastos sostituisce Radu, ancora ai box dopo l’infortunio muscolare, mentre Luiz Felipe si gioca il posto con Wallace. Sulle fasce Marusic e Lulic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile

Impostazioni privacy