Edwards (ex presidente United): "L'Inter provò a prendere Cantona"

Edwards (ex presidente United): “L’Inter provò a prendere Cantona, era un sogno di Moratti”


Charles Martin Edwards, presidente del Manchester United dal 1980 al 2002, oggi presidente onorario dei Red Devils, ha raccontato un curioso aneddoto sul fuoriclasse francese Eric Cantona, che è stato vicino all’Inter.

EDWARDS: “MORATTI CI HA CHIESTO ERIC”

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex presidente dello United ha raccontato di una trattativa andata in fumo per il passaggio dello sregolato attaccante francese in maglia nerazzurra.

Edwards ha detto: “Cantona dopo la squalifica di 9 mesi per il calcio al tifoso del Crystal Palace non voleva più giocare da noi. Fu in quel momento che Moratti mi chiamò e chiese di intavolare una trattativa“.

Infine, ha aggiunto: “Per noi Eric era imprescindibile e non volevamo venderlo; così Ferguson andò a Parigi, lo convinse a rimanere e dissi di no a Moratti“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl