Batistuta: “Lautaro sta venendo fuori bene. Icardi? Anche io chiedevo sempre l’aumento”

In vista dei festeggiamenti per i suoi cinquant’anni che si svolgeranno domenica a Firenze, Gabriel Omar Batistuta dice la sua sul rendimento del presente e del futuro dell’attacco dell’Inter: Mauro Icardi e Lautaro Martínez.

BATISTUTA: “INTER, NON HO POTUTO DARTI IL MASSIMO”

Il primo febbraio lo storico centravanti di Santa Fe ha compiuto cinquant’anni; per questo la città di Firenze ha deciso di dedicargli un evento speciale, che si terrà nella giornata di domenica. Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Vecchio, Batigol ha parlato anche dell’Inter, con uno sguardo al passato ma senza trascurare il presente ed il futuro della società nerazzurra.

Interrogato sulla sua breve parentesi nerazzurra, Batistuta ha detto: “Durante il mio periodo a Roma avevo avuto problemi alle caviglie, per questo non ho potuto dare il massimo all’Inter.”

L’ex numero 19 nerazzurro ha commentato anche il caso Icardi: “Anche io chiedevo sempre l’aumento. Mauro è un giocatore affermato ed ha sempre contribuito con i suoi gol, ma secondo me può dare ancora di più”.

Infine, l’ex Fiorentina, Roma ed Inter ha anche parlato del Toro Martínez: “Lautaro ha avuto bisogno di alcuni mesi per adattarsi al calcio italiano, ma questo è normale. Adesso sta venendo fuori bene, può avere un gran futuro davanti a sè.

Impostazioni privacy