Mercato Inter – Mirino puntato in Bundesliga: l’Inter pensa al futuro! I NOMI

Durante questa pausa per le Nazionali, gli osservatori dell’Inter hanno avuto la possibilità di visionare alcuni giocatori per il futuro. Come riporta Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe nel mirino due nomi in particolare provenienti dalla Bundesliga.

Lazaro e Sabitzer: l’Inter pensa al futuro

La partita che più ha interessato gli osservatori dell’Inter in questa pausa Nazionali è stata sicuramente Austria-Polonia. Tra le fila della Nazionale austriaca, uno degli osservati speciali è stato Valentino Lazaro, classe 1996 dell’Hertha Berlino. Nasce come centrocampista ma ultimamente sta interpretando anche il ruolo di terzino. Le buone prestazioni in campionato hanno attratto l’attenzione dei dirigenti nerazzurri: 24 presenze, 2 reti e 5 assist. Il suo valore di mercato attuale è di 17 milioni.

Altro giocatore sotto i riflettori è il 25enne Marcel Sabitzer. Ala del Lipsia classe 1994, l’austriaco può interpretare anche il ruolo di trequartista. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 milioni di euro e le sue recenti prestazioni in Bundes e in Nazionale hanno attirato l’attenzione dell’Inter. In casa nerazzurra si cercano dunque delle alternative fresche e giovani per ringiovanire la rosa.

Impostazioni privacy