Lautaro Martinez non si ferma più: El Toro trova il gol anche con l’Argentina

El Toro scatenato: Lautaro Martinez, dopo aver segnato nel derby di domenica contro il Milan, riesce a trovare il gol anche con la maglia della Nazionale argentina.

Lautaro Martinez non basta all’Argentina: l’Albiceleste sconfitta contro il Venezuela

Lautaro Martinez non smette più di segnare e si prende anche l’Argentina. Dopo aver trascinato al successo l’Inter nel derby contro il Milan, realizzando il rigore decisivo, El Toro riesce a trovare il gol anche con la maglia della Nazionale. L’attaccante infatti ha realizzato, nell’amichevole disputata contro il Venezuela, la rete dell’1-2, la rete che aveva momentaneamente riaperto la partita: un gol da rapace d’area, in cui è bravo a partire sul filo del fuorigioco e a battere il portiere in uscita. Nel primo tempo ha avuto un’altra grande occasione, con un gran colpo di testa su assist di Messi respinto miracolosamente dal portiere.

A nulla è servita però la rete messa a segno da Lautaro, considerato che l’Argentina ha perso poi per 3 a 1. Nel Venezuela decisive le reti messe a segno da Rondon e Murillo, mentre a chiudere la partita ci ha pensato Joseph Martinez su calcio di rigore. L’attaccante nerazzurro è rimasto in campo per 70 minuti, prima di essere sostituito da Dario Benedetto.

Fonte foto: screen TycSports

Impostazioni privacy