Inter, con la vittoria contro il Milan è scattato un nuovo bonus da Suning

Inter, con la vittoria contro il Milan è scattato un nuovo bonus da Suning


Un bel giorno per i tifosi nerazzurri dopo la grande vittoria nel derby di ieri sera. Per l’Inter le buone notizie non finiscono qui però, perché la vittoria contro il Milan garantisce 550 mila euro bonus dalla sponsorizzazione con Suning. Questo in linea con il contratto quadriennale firmato nel 2016.

INTER, BONUS DA SUNING PER LA VITTORIA NEL DERBY

Considerando anche la gara d’andata, i cugini hanno garantito all’Inter ben 1,1 milioni in questa stagione, ai quali vanno aggiunti 550 mila euro per la vittoria contro il Napoli, visto che lo stesso bonus vale anche per le gare contro i partenopei, Juventus e Roma. Da sottolineare come la riconquista del terzo posto potrebbe poi garantire altri 3.5 milioni bonus in caso di mantenimento della posizione fino al termine della stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl