Handanovic: "Il derby gara giusta per ripartire"

Handanovic: “Il derby gara giusta per ripartire”


Tocca a Samir Handanovic provare ad analizzare a InterTV i temi della sconfitta contro l’Eintracht: “Oggi è mancato un po’ tutto, il gol all’inizio ci ha fatto innervosire e abbiamo reagito con frenesia. Ormai è andata, dobbiamo pensare al derby”, spiega il capitano nerazzurro.

LE RIFLESSIONI DEL CAPITANO

“Gli errori capitano, li fa chiunque, ma poi c’era tutto il tempo per rimediare. Siamo mancati dal punto di vista fisico e mentale. Va detto che eravamo anche in emergenza, con qualche giocatore nemmeno in perfette condizioni. Non è un alibi, ma è la verità. Come si recuperano energie nervose? Il derby ti dà qualcosa in più a livello psicologico, quindi è un bene che arrivi questa partita. Chiaro che due giorni per recuperare non sono molti. Tutte le gare insegnano qualcosa, anche quando vinci. Oggi non abbiamo fatto tanto e bisogna riconoscerlo. Bisogna analizzare il match e correggere gli errori”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl