Emergenza EL- Inter, contro l'Eintraicht tra scelte obbligate e nuove opzioni

Emergenza infortuni per l’Inter, chi gioca in Europa League?


Domani l’Inter sfiderà in casa l’Eintraicht Francoforte, nella gara di ritorno degli ottavi di EL. Tanti problemi, sopratutto tanti assenti in vista del match. Spalletti dunque sarà costretto a giocarsi delle carte del tutto inedite, per trovare la miglior soluzione che permetterà alla squadra di approdare ai quarti della competizione.

SPALLETTI EMERGENZA TITOLARI: SCELTE OBBLIGATE E NUOVE OPZIONI, SI VEDRA’ UN’INTER INEDITA

Assenze molto pesanti in casa Inter in vista della partita di EL. Brozovic primo tra tutti, dopo aver abbandonato il campo domenica pomeriggio contro la SPAL, rischia di saltare persino il derby. Esclusi poi Gagliardini e Joao Mario dalla lista europa, Borja Valero dovrà, insieme a Vecino sostenere il centrocampo nerazzurro. Lontana infatti l’opzione di Skriniar avanzato vicino all’Uruguaiano, dopo che Miranda ha riscontrato una frattura al setto nasale, causata da uno scontro con Petagna. Difesa a tre quindi, dove vedremo con molta probabilità Ranocchia titolare dal primo minuto. Il difensore, oltre ad aver segnato con il Rapid Vienna ai sedicesimi, domenica ha dimostrato di saper amministrare bene il suo ruolo e ed essere grande punto di riferimento per i compagni. Indiscussa la presenza di Stefan De Vrij. Il grande problema poi si prensenta in attacco. Con Icardi ancora out, Lautaro squalificato, potremmo vedere Politano prima punta, affiancato da Perisic e Candreva. Qualche opzione in più dai ragazzi della primavera, tra cui Merola e Schirò, che forse troveranno spazio nel finale di partita. Si attendono comunque le convocazioni per capire meglio quali saranno le scelte di Spalletti.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl