VIAREGGIO CUP, Madonna:"Braga squadra difficile,ma reazione positiva."

Viareggio Cup, Madonna: “Braga squadra difficile, ma reazione positiva”


E’ terminata 1-1 la partita tra la squadra allenata dal tecnico Armando Madonna ed il Braga. Il match, inaugurale della Viareggio Cup di cui l’Inter Primavera è attualmente campione in carica, ha visto gli interisti andare in svantaggio, ma reagire subito e pareggiare la partita. A seguito le parole del Mister, che analizzano la prestazione dei suoi.

“Oggi è stato difficile perché abbiamo giocato tante partite nell’ultimo periodo e c’è anche da recuperare le energie”

Queste le parole del Mister, che, oltre ad aver visto una buona reazione dei giovani della sua formazione, ha inevitabilmente sottolineato la difficoltà della partita. Infatti i nerazzurri, sotto di un gol nel secondo tempo, pareggiano con una bellissima azione trasformata poi da Corrado nel gol del pareggio. “Positiva la reazione della mia squadra dopo essere andati in svantaggio. Squadra campione in carica? Ogni anno le squadre Primavera cambiano, in campionato ci siamo ripresi molto bene.” Ora i la squadra dovrà dimostrare di essere concentrata e pronta ad affrontare i prossimi match. C’è positività per tutti, dopo la gara di oggi e l’ultima vittoria in campionato contro la Roma, la formazione di Madonna sembra essere pronta e desiderosa di fare bene.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl