Le probabili formazioni di Eintracht-Inter: dall’inizio Miranda e Cedric

Ci siamo. Domani sera andranno in scena gli ottavi di finale di andata dell’Europa League. L’Inter se la dovrà vedere con l’Eintracht, squadra ostica, con il miglior attacco della competizione (23 gol realizzati) e che non perde dal 22 dicembre. Ecco le probabili scelte di Spalletti e Hutter.

Spalletti si affida ai fedelissimi

Dopo la disfatta di Cagliari è il momento di rialzarsi e riprendere in mano la propria stagione, non più vittime degli eventi ma padroni del proprio destino. Per fare ciò, Spalletti si affiderà alla formazione tipo con alcuni ritocchi, soprattutto in difesa. Davanti alla porta coperta da Handanovic giocheranno Cedric in vantaggio su D’Ambrosio, centrali Skriniar e Miranda che dovrebbe sostituire De Vrij, mentre sull’out di sinstra agirà Asamoah. I due mediani saranno Vecino e Brozovic che spesso si sono ritrovati a giocare insieme nelle notti europee dell’Inter; da loro ci si aspetta qualcosa in più rispetto alle ultime prestazioni. Dietro Lautaro giocherà Nainggolan, mentre sulle fasce Politano e Perisic proveranno ad impensierire la retroguardia dell’Eintracht con fisicità e tecnica.

Assenza pesante in casa Eintracht

Il tecnico del Eintracht Adi Hutter dovrà rinunciare a uno dei tre gioielli della sua rosa: Ante Rebic. L’ex giocatore della Fiorentina si è infortunato al ginocchio nella sfida di campionato contro l’Hoffenheim vinta per 3-2 dalla squadra di Francoforte. Aspettando di conoscere l’entità dell’infortunio, Rebic sarà costretto a seguire la partita dalle tribune. Hutter potrà comunque contare sulle qualità e i gol di Jovic e Haller che dovrebbero giocare dall’inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp, Ndicka, Abraham, Hinteregger, Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic, Gacinovic, Haller, Jovic. All. Hutter

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro. All. Spalletti

 

Impostazioni privacy