Dal Barcellona all’Inter: Marotta fa sul serio

L’Inter mette nel mirino un giocatore di caratura internazionale. Però non c’è solo il club nerazzurro su di lui; la notizia.

L’Inter ora inizia a pianificare la nuova stagione. Dopo il ventesimo campionato conquistato nella propria storia Marotta e Co. dovranno iniziare a spianare la strada per quella che sarà la prossima stagione. Gli ultimi anni dell’inter sono stati caratterizzati da una crescita costante. La prossima stagione dunque dovrà essere ancora al livello degli obiettivi raggiunti ad ora. Difatti ci saranno presto i rinnovi, tra cui il più importante di Lautaro Martinez.

Poi spazio invece al calciomercato. Tutto dipenderà anche da quanto la società vorrà, e potrà, investire nella finestra estiva ma è senza dubbio certo che all’Inter potranno esserci nuovi effettivi. Marotta difatti ora vuole tracciare una linea e il primo nome che spunta è quello di Jules Kounde. Il difensore del Barcellona è un profilo non indifferente che costa non poco. L’Inter si dichiara interessata ma non è la sola contendente; la notizia.

Kounde-Inter: le ultime

Il giocatore francese potrebbe lasciare Barcellona. Tra le tante destinazioni spunta anche Milano con l’Inter pronta a farsi spazio tra le altre squadre.

Kounde ha l'Interesse dell'Inter
Kounde, l’Inter ci prova – Lapresse – Spaziointer.it

Sarebbe un innesto non indifferente quello di Jules Kounde. Classe 1998 e jolly nel reparto difensivo capace di svariare in più ruoli. Il giocatore francese ha un contratto fino al 2027 con i blaugrana ma la società forse dovrà fare spazio nella retroguardia.

L’Inter dunque si mette in fila per il centrale adattato a terzino che gode già della stima di Chelsea, PSG e Newcastle tra le altre. I nerazzurri si sono dunque immessi nella corsa al francese che, però, ha come volontà quella di continuare in blaugrana se possibile.

Dunque tutto dipenderà dalla scelta che farà il Barcellona. Se Kounde dovesse dire addio molte sono le squadre pronte ad avviare un’asta e l’Inter magari sarebbe una destinazione concreta con altri connazionali come ad esempio Thuram e Pavard.

La sua valutazione intorno ai 50 milioni di euro non è una valutazione indifferente e l’Inter dovrà essere disposta a investire tanti soldi per un solo giocatore. Giuseppe Marotta è quindi pronto a far fare ancora uno step in avanti all’Inter inserendo altri nomi di alto livello aumentando l’appeal del club milanese. A campionato concluso il club deciderà il da farsi e tutto dipenderà anche dalla risoluzione del debito del club verso Oaktree che poi aprirà automaticamente le porte alle varie decisioni di calciomercato.

Impostazioni privacy